giovedì 24 marzo 2011

E nella newsletter di Comunicaffè del 22 Marzo compare il Curriculum Cafè di Caffè Carbonelli & Mad in Italy

Ero concentrato sul mio lavoro, quando pochi minuti fa ricevo la telefonata di un mio fornitore di Milano che esclama: "Sig. Carbonelli, glielo devo proprio dire, la sua attività mi piace!"

Lo ringrazio, e gli chiedo a cosa debba tanto entusiasmo, e lui mi fa: "Ma come, ieri una delle riviste quotidiane più seguite ha parlato di lei, della sua attività ecommerce, e delle sue belle e importanti iniziative". Sorrido, mi sorprendo, gli chiedo i dettagli, e lui mi gira il link con l'articolo apparso ieri sulla rivista online "comunicaffè". Ed eccolo qui che ve lo riporto.

CAFFÈ CARBONELLI – Con e-bay moltiplica il fatturato e sponsorizza il primo Café Curriculum 'Mad in Italy!

SIENA – La notizia arriva da Siena. In margine alla presentazione di Mad Curriculum, un offerta agli studenti universitari per trovare lavoro con la rete, la Torrefazione Caffè Carbonelli, che è sponsor dell’iniziativa, ha rivelato da quando iniziare a vendere i suoi prodotti principalmente attraverso ebay, in pochissimo tempo è riuscita a moltiplicare il suo fatturato diventando uno dei primi venditori sul sito delle aste online.

Di qui la disponibilità a sponsorizzare un’iniziativa legata al web, attraverso la quale magari anche individuare nuovi collaboratori. Di che cosa si tratta è presto detto: giovedì 24 marzo, dalle 10.30 alle 15, gli studenti senesi potranno registrare il Mad Curriculum AAA giovani talenti cercasi.

L’appello lanciato dalla Milc, con la campagna www.progettomadinitaly.it esce dal web e giovedì 24 marzo incontrerà gli studenti dell’università di Siena, in occasione del primo Café Curriculum.

Il tutto, ovviamente, accompagnato da un buon caffè, grazie al partner dell’iniziativa Caffè Carbonelli.

La caccia partirà dal terzo piano del Complesso S.Niccolò a Siena, presso il Dipartimento di Scienze della Comunicazione, via Roma 56, dalle 10.30 alle 15.

Il team Mad, grazie al contributo di Caffè Carbonelli, l’azienda mad che ha deciso di dare modo a tutti gli studenti di raccontarsi in maniera creativa ed originale, o di rilasciare una propria breve presentazione di fronte alla telecamera.

Il contributo verrà poi pubblicato nella speciale sezione della

community, in modo da entrare in contatto con le oltre 140 aziende presenti nel database online.

Mad in Italy è un progetto nato per promuovere e far conoscere le idee imprenditoriali di successo realizzate in Italia oltre che per valorizzare i talenti italiani: i giovani che si affacciano sul mondo del lavoro e i professionisti in cerca di nuovi stimoli professionali.

Nessun commento:

Posta un commento