Chi Sono

Nasco a Napoli il 3 Aprile 1982, appassionato di ogni forma di comunicazione purchè funzionale. Dopo varie esperienze lavorative a stretto contatto con il pubblico, dopo essere riuscito a portare in tv un format, L'INDIFFERENTE, da me stesso ideato, realizzato e mandato in onda sull'emittente televisiva "Napoli Canale 21", nel 2006 inizio a concentrare le mie energie nell’azienda di famiglia, la Torrefazione Caffè Carbonelli, dove ho avuto modo di mettere in pratica i miei studi in scienze della comunicazione.
Il primo passo è stato studiare una nuova collocazione nel mercato, introducendo il prodotto sul web. Ho cominciato con la creazione di un negozio sulla piattaforma di e-commerce ebay.it, dove, dopo solo pochi mesi, ci viene conferita, dallo staff, la qualifica di migliore venditore della piattaforma per la categoria PMI.
Di lì a poco, la creazione di un nuovo eshop dedicato ai prodotti aziendali, la realizzazione di importanti partnership e il consolidamento del prodotto in tutta europa.
Sono riuscito a mettere in pratica, per la mia azienda, quello che amo definire il passaggio dalla classica PM-Impresa all’attuale PM-Intrapresa. Il tutto grazie anche a quelli che ritengo i punti di forza dei dei miei risultati: l’organigramma familiare aziendale e la certezza di produrre un prodotto di qualità superiore da offrire ai miei clienti.