Il mio lavoro

Il mio lavoro porta il mio nome.
Ho la fortuna di poter trasmettere la mia passione, quella fantastica materia che hanno denominato "comunicazione", in quella che è l'azienda della mia famiglia: La Torrefazione Caffè Carbonelli.
Mi occupo di marketing nelle svariate forme che questo ramo (che io definisco portante di un'azienda) sta assumendo oggi giorno grazie alle nuove tecnologie, che permettono l'abbattimento delle distanze tra cliente e fornitore, dove mi ritrovo contemporaneamente a giocare entrambi i ruoli.
Ritengo che una delle migliori doti di una persona, nonchè di un'azienda, sia la funzionalità (personal marketing). Ogni azione, ogni movimento, ogni idea portata in pratica, deve essere funzionale per il conseguimento dell'obiettivo. A tal proposito vado fiero di due dei miei lavori più importanti per la mia azienda: L' Eshop della Torrefazione Caffè Carbonelli, dove potete trovare nel dettaglio tutte le offerte dei nostri prodotti sottoforma di una vera e propria struttura di commercio elettronico; ed il Negozio Ebay della Torrefazione Caffè Carbonelli, dove, avvalendoci della nostra consolidata professionalità e della qualità dei nostri prodotti, siamo riusciti in breve tempo a raggiungere il prestigioso riconoscimento di migliori venditori della piattaforma per la categoria Piccole e Medie Imprese, riscontrabile dalla pagina dei nostri feedback, dove troverete soltanto commenti positivi rilasciati da tutti coloro i quali hanno avuto modo di provare l'esperienza dell'acquisto online dei nostri prodotti.

La mia presentazione aziendale al Toscanalab "Internet better life", tenutasi a Firenze il 29 Giugno 2010




Che altro dire...
Io amo il mio lavoro.