mercoledì 4 gennaio 2012

Caffè Carbonelli tra soddisfazioni, realtà, e progetti.

Ho da qualche giorno pubblicato il mio primo post dell'anno. Solo che non avevo, però, prima pubblicato l'ultimo post dell'anno.
Eh, lo so, io so un pò così. Sarebbe stato senza dubbio impostato sull'articolo dedicato a Caffè Carbonelli, comparso sul n. 50 de L'ESPRESSO del 9 Dicembre.
Riprendo la foto di quell'articolo e ve la pubblico qui di fianco. Credo che l'articolo sia leggibile, ingrandendola.

Inoltre, riporto, di sotto, il link di un mio intervento su datamanager.it - il portale dell' ICT professionale, dove, intervistato dall' amico Antonio Savarese, racconto brevemente, in un articolo che lui ha titolato "Caffè Carbonelli, leader nell' e-commerce", quelle che sono state le tappe del nostro approdo online come azienda, i risultati ottenuti, il mio pensiero sul potenziale che le nuove tecnologie possono avere sul business e sulle pmi. Insomma, il pensiero, e il percorso che ci hanno portati ad essere una case history.

Nessun commento:

Posta un commento