mercoledì 4 maggio 2011

Caffè Carbonelli Sponsor al 62° Gran Premio Lotteria di Agnano.

La Torrefazione Carbonelli sarà Sponsor ufficiale al 62° Gran Premio Lotteria di Agnano, che siterrà il giorno 8 Maggio presso la suggestiva struttura dell' Ippodromo di Agnano (NA).
Una Pmi di valore. Una pmi che sta emergendo e diventa sempre meno Piccola. Una piccola impresa che dà vita ad una vera e propria Intrapresa. Un' azienda che, grazie alla qualità del suo prodotto, ed all'offerta innovativa con cui si presenta ai propri clienti, è riuscita negli ultimi tempi ad arrivare a prestigiosi traguardi. Ultimo il riconoscimento, ricevuto al SMAU business 2011 di Roma per la categoria ecommerce e web-marketing, come pmi capace di distinguersi grazie all' Information and Communication Technology.
Questi risultati sono balzati agli occhi degli organizzatori del 62° Gran Premio Lotteria di Agnano, uno degli eventi più prestigiosi del panorama Ippico italiano, i quali hanno fortemente voluto tra i partner ufficiali della manifestazione, la Torrefazione Caffè Carbonelli, che rispecchia l'animo dell'evento. Il rilancio di una città proveniente dallo spirito positivo di una giovane Impresa Napoletana innovativa e sempre più apprezzata nel proprio settore di competenza.


Nessun commento:

Posta un commento