lunedì 2 agosto 2010

Da Pm-impresa a Pm-intrapresa: le potenzialità del web per il rilancio di un’azienda artigianale

Ho voluto inserire come primo post di questo mio blog il video della presentazione aziendale al Toscanalab "Internet Better life" della Torrefazione Caffè Carbonelli, da me rappresentata: Evento svoltosi a Firenze in una bellissima e suggestiva cornice resa, per l'occasione, palcoscenico per interessanti discussioni e presentazioni che avevano come argomento Internet e il modo in cui questo strumento ha migliorato la vita di noi uomini e aziende.
Mi presento con questo primo post video in quanto credo che da qualche mese la mia persona si rispecchi nel mio lavoro. Ci sarebbe molto da discutere sull'importanza del web/social/personal marketing, e sicuramente lo faremo nei post futuri. Intanto vi invito con i vostri commenti a questo video, a creare spunti e interrogativi per future discussioni sull'argomento.


Nessun commento:

Posta un commento